Come disattivare Windows Defender su Windows 10

disattivare windows defender su windows 10
Vediamo in questo articolo come disattivare Windows Defender su Windows 10 in pochi e semplici passi

Non riuscite a installare un programma? Non riuscite a fare delle modifiche al sistema operativo? Sapete che il problema potrebbe essere proprio Windows Defender che quando è attivo blocca alcune funzioni del sistema operativo per proteggervi da brutte sorprese? Tuttavia, se avete un minimo di esperienza e padronanza con le funzioni del sistema operativo e sapete sempre ”dove cliccare” nel momento giusto, allora forse disattivare per qualche istante Windows Defender non dovrebbe arrecarvi nessun danno. Se volete dunque disattivare Windows Defender su Windows 10, continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprire come fare.

Disattivare Windows Defender su Windows 10

Per disattivare Windows Defender dovrete seguire un procedimento molto semplice. Tuttavia ci sono piccoli tasti da premere che sono difficili da spiegare in maniera scritta e ci vorrebbe un testo lunghissimo. Per questo abbiamo deciso di pubblicare un video sul nostro canale YouTube (cogliamo l’occasione per invitarvi a seguirci), in cui spieghiamo passo dopo passo e in maniera molto semplice come disattivare l’antivirus Windows Defender su Windows 10. Date dunque un’occhiata al video in basso a questa riga e tra pochi secondi riuscirete a disattivare l’antivirus originale del vostro sistema operativo senza alcun problema per poi riattivarlo quando ne avrete nuovamente bisogno.


Speriamo dunque che il video sia stato di vostro gradimento e soprattutto utile per arrivare al vostro intento, che abbiate iniziato a seguirci sul nostro canale YouTube e, in caso di domande, dubbi o problemi con il procedimento descritto, non esitate a scrivere la vostra richiesta nei commenti. Tenteremo di rispondervi entro il minor tempo possibile per aiutarvi a risolvere il problema.

– 209 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.