Installare Telegram su PC e Mac senza numero

Condividi
  • 1
    Share

telegram pc mac senza numero

Vediamo in questo articolo come avere Telegram su PC e Mac senza numero

Volete usare Telegram dal vostro PC o Mac senza numero? Sappiate che è possibile e in questo articolo vi spiegheremo come fare in pochi e semplici passi e senza spendere un solo centesimo.

Di solito quando si pensa di voler installare Telegram su PC o Mac senza numero è perchè si vorrebbe avere un secondo account Telegram sul computer totalmente indipendente da quello sullo smartphone. Questa è scelta è giusta, soprattutto quando si vuole avere ad esempio 2 account condivisi di Telegram ma, è anche vero, che registrare un account Telegram senza avere un numero di telefono di verifica è impossibile, ed è per questo che con questa guida vi spiegheremo come bypassare questa cosa in maniera del tutto facile e veloce. Continuate a leggere dopo il sottotilo.

Telegram su PC e Mac senza numero

  1. La prima cosa che dovete fare, com’è ovvio che sia, sarà installare Telegram sul vostro computer. Per farlo cliccate qui e all’interno della pagina che si aprirà cliccate su ”Get Telegram for Windows” oppure “Get Telegram for Mac”, a seconda insomma del sistema operativo del vostro PC.
  2. Una volta installato Telegram sul vostro computer, avviate ora una nuova registrazione e nel momento in cui vi verrà chiesto il numero di telefono per la verifica andate sul sito Free Online Phone (QUI) e cliccate sul pulsante blu “Is simple, only select a number” nella pagina che si aprirà;
  3. Inserite ora in Telegram un numero di telefono tra quelli che vi appariranno in questa pagina e poi cliccate di fianco al numero (sempre sul sito Free Online Phone) sulla scritta Read SMS. In pratica avrete ora usato questo numero di telefono usa e getta e dovrete ricaricare la pagina più volte fin quando non vi arriverà il messaggio di verifica di Telegram con il codice da inserire per l’apertura dell’account.
  4. Avete ora un nuovo account Telegram sul vostro computer utilizzando un numero usa e getta e dunque valido solo ai fini di registrazione ma che, del resto, risulterà irrintracciabile.

Speriamo di esservi stati utile con questa guida ma prima di lasciarvi vogliamo darvi una dritta. Nel caso in cui Free Online Phone non funzioni o magari i numeri usa e getta in quel momento risultano tutti già registrati su Telegram, allora dovrete affidarvi a qualche altro servizio simile per reperire dei numeri di telefono usa e getta giusto per ricevere l’sms di verifica. Di seguito, vi elenchiamo alcuni tra i servizi più diffusi e che funzionano meglio di numero di telefono usa e getta gratis:

  1. receive-sms-online.info
  2. receivefreesms.com
  3. receive-sms.com
  4. twilio.com
  5. receive-sms-online.com

– 20 visite


Condividi
  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.