GTA 5 Online: dove vedere / trovare il fantasma

dove trovare fantasma gta 5 online

Vediamo in questo articolo dove trovare il fantasma in GTA 5 Online (il punto preciso sulla mappa).

Dove trovare il fantasma in GTA 5 Online? Beh, c’è da dirlo, non è proprio semplicissimo se nessuno vi guida o vi dà un punto preciso in cui andare; pensate che noi dello staff di Golook-Tecnologia.it abbiamo impiegato vari giorni per trovare questo Easter Egg e alla fine ci siamo riusciti.

Questo per via delle indicazioni poco chiare che sono in circolo sul web ed è per questo che abbiamo deciso di scrivere questa guida così da indicarvi una volta per tutte il punto preciso in cui recarvi per vedere il fantasma in GTA Online.

Dove trovare il fantasma in GTA Online

Dovete sapere in primis che è possibile vederlo solo dopo le 23:00. Ma non le 23 del vostro orologio, bensì quello in GTA. Vi starete chiedendo ora come fare per vedere che ora è in GTA Online? E’ semplicissimo, tirate fuori lo smartphone (sempre nel gioco) e in alto alla schermata sulla destra potrete leggere l’orario. Sappiate che ogni secondo nella vita reale equivale a un minuto in GTA Online, dunque se è ancora mattina o pomeriggio non disperate, iniziate ad andare sul posto che siamo sicuri impiegherete un pò di tempo.

Detto questo e chiariti alcuni aspetti importanti, ecco a voi il punto preciso dove vedere / trovare il fantasma in GTA 5 Online (vedi immagine in basso).

dove trovare fantasma gta 5 online

Se non riesci a vedere bene il punto preciso, clicca sull’immagine per ingrandirla

Sappiate che una volta avvistato il fantasma, se vi avvicinate troppo scomparirà. Dunque tenetevi a distanza e se volete zoommarlo fatelo con la fotocamera dello smartphone in GTA Online o con il mirino del fucile di precisione. Nel caso qualche passaggio di questa guida non sia stato chiaro, eccovi di seguito una video guida che abbiamo pubblicato anche sul nostro canale YouTube.

– 10 visite

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *