GTA 5 Online: dove trovare il sottomarino

dove tovare sottomarino gta 5 online

Vediamo in questo articolo il punto preciso dove trovare e prendere il sottomarino in GTA 5 Online

Giocate a GTA 5 Online e volete sapere dove trovare il sottomarino? Beh si, sarebbe bello esplorare i fondali e conoscere la fauna marina di Los Santos senza avere il problema del fiato che sta per finire e si deve ritornare a galla, o meglio, sarebbe l’unica soluzione per farlo in massima libertà.

Dove trovare il sottomarino in GTA 5 Online

Trovare il sottomarino in GTA 5 Online è un’operazione davvero molto semplice e veloce e, inoltre, potrete prenderlo senza diventare dei ricercati dalla polizia ed esplorare i fondali in tutta libertà…anche se forse come mezzo è un pò lento, ma per ora possiamo accontentarci.

Tutto ciò che dovrete fare sarà recarvi in questo punto preciso della mappa in GTA Online (vedi immagine subito in basso).

gta 5 online dove trovare sottomarino punto preciso sulla mappa

Se non riuscite a vedere bene il punto, cliccate sull’immagine per ingrandirla.

Mettete dunque il navigatore in questo punto e una volta arrivati, scendete con l’auto fin dove si può scendere, poi parcheggiatela e fate le scale a piedi fino ad arrivare sul pontile. Sul lato destro del pontile noterete qualcosa di giallo in acqua, quello è il sottomarino. Arrivateci vicino, saliteci su ed entrateci dentro per iniziare a guidarlo. Nel caso non fosse chiaro qualche punto, eccovi di seguito una video guida fatta da noi dello staff di Golook-Tecnologia.it

Speriamo di esservi stati utili. 🙂 Continuate a seguirci, a breve pubblicheremo altre guide su questo fantastico titolo di Rockstar Games.

– 8 visite

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *