GTA 5 Online: come rubare il Caccia dall’Area 51

come rubare caccia gta 5 online
Se non riesci a vedere bene il punto, clicca sull’immagine per ingrandirla

Volete sapere qual è il punto preciso sulla mappa dell’Area 51 in GTA 5 Online e come fare per rubare il Caccia per bombardare i cieli di Los Santos? Eccovi accontentati. Continuate a leggere per scoprire tutto questo.

Trovare l’Area 51 e rubare il caccia

In primis dovete sapere che per trovare l’Area 51 sulla mappa dovrete essergli vicino; se siete a più di 1 km di distanza questa non sarà visualizzata e dunque non potrete selezione una meta interna ad essa. Per visualizzare l’Area 51 recatevi dunque in questo punto preciso sulla mappa (vedi immagine subito in basso).

punto preciso mappa area 51 gta online 5
Se non riesci a vedere bene il punto, clicca sull’immagine per ingrandirla

Una volta che vi sarete recati in questo punto della mappa apparirà l’Area 51 sulla mappa e potrete entrare nella base militare ma, fate molta attenzione: appena varcherete il cancello il vostro grado di ricercato aumenterà subito a 4 stelle e dovrete essere veloci se non volete lasciarci le penne.

Il nostro consiglio è quello di guardare questa nostra video guida (in basso a queste righe) e selezionare il punto preciso in cui si trova il caccia (come mostrato all’interno del video) così da entrare e recarvi in tutta velocità verso il jet, per poi rubarlo facendo attenzione ai missili che vi inseguono una volta che sarete nei cieli.

– 866 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.