Dove trovare l’UFO sommerso in GTA 5 Online

ufo sottomarino gta 5 online
Vediamo in questo articolo il punto preciso sulla mappa dove trovare l’UFO sommerso in GTA 5 Online

Dopo aver preso il sottomarino con la nostra guida precedente in GTA 5 Online non sapevate come sfruttarlo e l’avete abbandonato in mezzo al mare? Niente paura e non fatevi subito prendere dalla noiosità. Vi diremo infatti a breve il punto esatto in cui recarvi con il vostro sottomarino per vedere l’UFO sommerso nei mari di Los Santos, un altro divertente Easter Egg che ci offre la Rockstar Games per sfidarci nel visitare le parti più insolite.

Vi avvisiamo, non sarà tanto facile trovarlo, ma una volta che l’avrete trovato sarà una vera soddisfazione. Vediamo nelle righe di seguito come procede.

Trovare l’UFO sommerso in GTA 5 Online

In primis per poter recarvi nel punto dell’UFO sommerso e andarlo a visionare, dovete sapere che dovrete o armarvi di bombole e pinna oppure più semplicemente andarvi a prendere un sottomarino. Se non sapete come fare per trovare il sottomarino leggete questa nostra guida precedente (QUI).

Una volta procurati dunque tutta l’armatura per poter rimanere a lungo negli abissi, aprite la mappa e recatevi in questo punto preciso.

mappa ufo sommerso gta 5 online
Se non riesci a vedere bene il punto preciso, clicca sull’immagine per ingrandirla

Non dovrete fare altro che divertirvi a esplorare questo enorme disco volante. Prima di lasciarvi però, teniamo a precisarvi che ci sono anche altri UFO in GTA 5 Online e non sono sommersi. A breve vi diremo come scovarli con i prossimi articoli e video. 🙂

Se qualche punto in questa guida non è stato del tutto chiaro, vi invitiamo a vedere la nostra video guida subito in basso a questa riga.

– 34 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.