Come avere Cristiano Ronaldo in prestito su FUT 18 – GRATIS

Cristian Ronaldo in prestito gratis fut 18

Vediamo in questo articolo come ottenere Cristiano Ronaldo in prestito gratis su Fut 18

Ci avete provato in tutti i modi e non siete riusciti a provare nemmeno una volta Cristiano Ronaldo in Fifa 18 Ultimate Team? Beh si, c’è chi preferisce giocare con altri giocatori, ma di certo la curiosità è tanta nel provare il testimonial di Fifa 18 e sfoggiarlo nella propria squadra.

Di certo non è facile accumulare più di un milione di crediti per acquistarlo (se non siete stati fortunati fino ad ora con i pacchetti) ed è per questo che in questa guida spiegheremo come averlo in prestito gratis. Vediamo di seguito come fare.

Cristiano Ronaldo in prestito gratis su FUT 18

Potrebbe interessarti: Fifa 18 Ultimate Team: come sniperare e fare compravendita

  1. Accendete la vostra console e accedete a Fifa 18 per poi entrare nella modalità Ultimate Team;
  2. Dal menu principale di FUT cliccate su R3 o RT (a seconda se avete una PS4 o Xbox);
  3. Si aprirà ora il catalogo per gli oggetti speciali che potete avere in FUT 18. Scorrete in basso la lista e come ultimo oggetto troverete la possibilità di ricevere CR7 in prestito per 3 partite;

Nel caso non sia ancora sbloccabile per voi come premio dovrete soltanto arrivare al livello 50 di esperienza in Fifa 18. Se vi portate lo stesso account da anni in tutti i Fifa sarete già sicuramente al livello 50 ma se avete inziato da poco non dovrete fare altro che giocare partite (in qualsiasi modalità) per salire di livello. Intanto il nostro consiglio è quello di sfruttare tutti i premi nel catalogo di Fifa in quanto alcuni sono davvero molto interessanti, come ad esempio i bonus di crediti e altri giocatori in prestito molto forti, tra cui Iniesta, Lacazzette, Ozil ecc.

Potrebbe interessarti: Come difendere bene in Fifa 18 – GUIDA AVANZATA

– 68 visite

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *