GTA 5 Online: partita veloce non disponibile? Vediamo come fare

Condividi

GTA 5 Online partita veloce non disponibile

Partita veloce non disponibile su GTA Online? ecco come risolvere il problema

Stavi giocando a GTA 5 Online e tutto ad un tratto, hai tirato il telefono fuori per fare una partita veloce e ti è apparso il messaggio ”Non disponibile“? Devi sapere che questo è un bug molto frequente che succede a migliaia di utenti su GTA Online e in questo articolo vedremo come risolvere questo problema in pochi e semplici passi.

GTA 5 Online: errore Partita veloce non disponibile

Se riscontri questo errore su GTA Online molto probabilmente sei ancora un utente con rango inferiore a 20. Per risolvere il problema non dovrai fare altro che seguire questi punti:

  1. In primis verifica che non ci siano strade blu da seguire. Nel caso ci fossero, segui il percorso blu/celeste e fai la missione che ti dice di fare il gioco. Niente timore perchè potrai farla anche da solo senza invitare alcun utente e dunque senza aspettare che qualcuno entri nella missione con te e se ti sei stancato di portarla a termine potrai uscire in qualsiasi momento o semplicemente perdere. Uscito da quella missione obbligata le partite veloci ritorneranno nuovamente disponibili;
  2. Se non ci sono strade blu da seguire, prova ad andare in un negozio di abbigliamento e cambia vestiti. A questo punto ti appariranno dei messaggi che ti invitano a completare il tutorial di GTA Online. Fallo e una volta terminato potrai di nuovo giocare senza limitazioni.
  3. Verifica di non avere problemi di connessione e di non avere le porte chiuse del modem. Nel caso tu fossi un utente PS4 questa guida (CLICCA QUI) può esserti utile per raggiungere il tuo scopo.

Se dopo aver seguito questi 3 punti ancora non dovesse risolversi il problema, allora molto probabilmente il problema è che devi aggiornare GTA 5. Dalla tua piattaforma di gioco verifica gli aggiornamenti disponibili e portali a termine per poi rientrare in una nuova sessione di gioco.

– 29 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.