Fifa 18 Ultimate Team: come sniperare e fare compravendita

fifa 18 come sniperare
Vediamo in questa guida come sniperare e fare compravendita con pochi ma efficienti consigli

Cercate qualcuno che sappia fare bene la compravendita su FUT? Bene, sappiate che non lo troverete mai, o quanto meno se lo trovate, non vi dirà mai come fare e quali sono i metodi da adottare per farlo, perchè meno gente sa e più si guadagna bene.

Tuttavia le regole sono poche e ve le diremo in questo articolo; ciò che fa la differenza sono l’impegno, la dedizione e LA VELOCITA’ DELLE VOSTRE DITA. Si, avete capito bene, agire in poche frazioni di secondi vi farà guadagnare tanti crediti, essere lenti invece vi farà perdere e rimanere a bocca asciutta. Prima di pensare a questo però, vediamo quali sono le regole principale per lo sniping e la compravendita su FUT.

Fare Sniping e Compravendita su FUT

Fare Sniping è diverso da fare compravendita, anche se potrebbero sembrare cose uguali. Lo Sniping è quello che si fa quando i giocatori sono già saliti di prezzo, mentre la compravendita è una scommessa che si fa su un giocatore che si vende ancora a basso prezzo e aggiudicarsi centinaia di carte dello stesso giocatore per poi rivenderle tutte a prezzo maggiorato, modificandone il mercato se si è fatto davvero un buon lavoro. Fatta questa differenza, vediamo quali sono le regole base sia per lo sniping che per la compravendita su FUT.

Sniping

Lo sniping come vi dicevamo prima è una vera e propria lotta contro il tempo. Non dovrete fare altro che vedere quali giocatori servono per le sfide creazione rosa del momento e quali rispecchiano quelle caratteristiche. Fatto questo, armatevi di pazienza e vedete quant’è il loro prezzo di mercato attuale. Mettiamo caso che il giocatore A aveva un prezzo base normale di 200 crediti ma per via della sfida creazione rosa in cui serve è arrivato a costare ben 4000 crediti. Tuttavia, quel giocatore non verrà messo in vendita solo da persone che lo hanno acquistato a prezzo basso e hanno sniperato ma anche da chi l’ha trovato in qualche pacchetto e non si è reso conto della fortuna che gli è capitata, mettendolo in vendita al minor prezzo. E’ li che agirete voi, acquistando subito quel giocatore al prezzo base e poi rimettendolo in vendita. Ovviamente dirlo è molto facile ma vi assicuriamo che non è così facile. Con impegno e continua ricerca riuscirete a trovare.

Adocchiate dunque un giocatore (o più di uno), mettetevi a ricercarlo sul mercato filtrando il prezzo massimo d’acquisto, e ripetete l’operazione ogni paio di secondi. Se per più di 5 minuti non riuscite a trovare nulla, passate ad un altro giocatore.

Altro metodo di sniping sta poi su giocatori che non sono nelle sfide rosa ma che certe volte vengono venduti a di meno del prezzo di vendita. Con questo metodo tuttavia non farete moltissimi soldi (calcolando le tasse di EA del 5% per ogni compravendita) ma se proprio vi interessa sapere magari per pura ispirazione, allora leggete questa nostra guida precedente(QUI).

Compravendita

Beh si, se siete degli aspiranti assi del mercato e vi piace rischiare, la compravendita fa per voi. Su cosa si basa? Beh, dovete seguire il calcio reale e i meccanismi che Fifa adotta nella creazione delle SBC. Potete farlo anche vedendo le previsioni (vi basterà cercare su Google le parole “prediction sbc fut”). Fatto questo, decidete su quale giocatore volete scommettere, compratene in gran numero (100-200 giocatori uguali) e iniziateli a mettere sul mercato stabilendo voi il guadagno. Se ci avete visto bene, sarà la vostra fortuna. Se vi è andata male, vendete tutto al prezzo di acquisto magari maggiorato del 5% per non perderci, e ritentate con la vostra prossima intuizione.

– 364 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.