Crash Bandicoot: come prendere le chiavi / reliquie in ogni livello

crash bandicoot come si prendono le chiavi
Spieghiamo in questo articolo come prendere le chiavi in ogni livello su Crash Bandicoot

Siete ritornati bambini e state giocando a Crash Bandicoot sulla vostra PS4? Oppure avete ricomprato la PS One o scaricato un emulatore per giocare con l’amato Crash Bandicoot? Qualsiasi sia la vostra piattaforma di gioco, una cosa è sicura, vi siete dimenticati come prendere le chiavi (chiamate anche reliquie) in Crash Bandicoot e in questo articolo vi diremo come fare in poche e semplici mosse.

Come si prendono le chiavi in Crash Bandicoot

Per prendere le chiavi in ogni livello di Crash Bandicoot non dovrete fare altro che ritornare in un livello che avete già superato, del quale dunque già avete la gemma principale, e ricominciarlo. Una volta che avrete iniziato il livello potrete prendere un orologio e, dal momento che l’avrete preso, non dovrete più pensare a rompere le casse ma solo a finire il livello nel tempo record stabilito (potrete vedere i tempi record premendo R1 prima di entrare nel livello, quando siete sulla piattaforma).

Attenzione però: mentre cercherete di concludere il livello il più veloce possibile, troverete delle casse gialle con dei numeri sopra. Quelle vi consigliamo di prenderle in quanto sono dei secondi bonus e vi aiuteranno di molto nel finire il livello nel tempo stabilito.

– 24 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.