Comprare crediti su Fifa 18 FUT evitando le truffe – GUIDA ALL’ACQUISTO SICURO

comprare crediti fifa 18
Vediamo in questo articolo come comprare crediti su Fifa 18 Ultimate Team evitando truffe

Siete stati già truffati da qualche utente durante la compravendita di crediti in FUT 18? O per caso state valutando di acquistare crediti da qualche utente e volete sapere come fare per effettuare la transazione in maniera sicura per entrambi?

Dovete sapere, purtroppo, che non esiste un metodo sicuro al 100% per l’acquisto di crediti. Il primo punto da prendere in considerazione è il fatto che, anche se la transazione possa concludersi nel migliore dei modi, non è detto che riuscirete a godere dei vostri crediti e non essere bannati dalla EA Sports; il secondo punto invece da considerare è il fatto che quell’utente dal quale state acquistando, magari anche con tante referenze, non è detto che non sia un profilo falso e qualcuno che nel momento in cui gli avete passato i soldi, scompaia dalla circolazione. Tuttavia, ci sono metodi per l’acquisto sicuro di crediti, anche se questo va contro il regolamento di EA Sports e sconsigliamo in ogni modo di farlo. In questo articolo, cercheremo di spiegarvi come fare in pochi e semplici passi.

Potrebbe interessarti: “Fare soldi / crediti su Fifa 18 Ultimate Team senza giocare GRATIS: ecco come

Evitare le truffe durante l’acquisto di crediti in FUT 18

  1. Comprare crediti da un utente

    Comprare crediti da un altro utente è abbastanza rischioso; tuttavia, se riuscite a comprarli incontrando quell’utente da vicino, oppure magari lo conoscete già di persona e sapete che potete fidarvi, allora ok. In casi diversi da questo ci teniamo vivamente a sconsigliarvi di procedere, in quanto secondo la nostra esperienza e secondo quanto letto su forum e gruppi Facebook, il 90% delle transazioni di questo tipo non va mai a buon fine.

  2. Comprare crediti online

    Sapevate che ci sono altri metodi per acquistare crediti? Come ad esempio che esistono siti che vi permettono di comprare crediti per poi passarli sul vostro account? Il più sicuro del caso è ad esempio FutGalaxy. Su questo fantastico sito/servizio potrete acquistare ad esempio crediti (5 euro ogni 50.000 crediti) e poi, stesso sul sito, aprire pacchetti e tentare la fortuna. Dopo aver raggiunto le 10 operazioni complessive, potrete poi passarvi i crediti sul vostro profilo e, se ne acquisterete altri, potrete anche passarveli senza alcun problema e senza per forza acquistare pacchetti o sprecarli in altri servizi.
    Dovrete soltanto registrarvi con il vostro account EA e confermare il vostro indirizzo email. Ultima cosa da sapere su FUT Galaxy, è che se avete molti crediti potrete passare anche i vostri direttamente dall’account FUT, cercare di raddoppiarli o triplicarli e poi ripassarli sull’account del gioco. Sappiate però prima di darvi alla pazza gioia con l’acquisto e il passaggio, che anche con FutGalaxy rischierete il ban dell’account EA e dunque anche questo servizio non è da valutare al 100% sicuro.

Se può esservi utile, vi consigliamo anche di leggere questa nostra guida precedente “Come passarsi crediti su Fifa 18 (CLICCA QUI)“, in cui spieghiamo molte dinamiche che magari possono essere ancora poco chiare a molti utenti.

N.b.: Quest’articolo non vuole andare in alcun modo contro il regolamento EA Sport ne spingere gli utenti ad acquistare e vendere crediti in FUT. Le informazioni riportate in questo articolo sono diffuse già su molti blog e, con questa guida, non si vuole far altro che chiarezza su determinati aspetti. Acquistare crediti su Fifa 18 Ultimate Team va contro il regolamento di EA Sports e questo articolo non vuole incitare in alcun modo gli utenti a farlo.

– 193 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.