Come cambiare nome squadra in Fifa 18 Ultimate Team

cambiare nome squadra fifa 18 ultimate team fut
Vediamo in questo articolo come cambiare il nome della squadra in Fifa 18 Ultimate Team (FUT) in pochi e semplici passi.

Come cambiare il nome della squadra in Fifa 18 Ultimate Team? Se avete iniziato a giocare senza conoscere minimamente il gioco e senza pensare che un giorno vi sareste appassionati così tanto e impegnati per la vostra squadra FUT, è probabile che vi starete facendo questa domanda. Vediamo dunque nelle righe che seguono come cambiare il nome della propria squadra in FUT 18.

Cambiare nome squadra in Fifa 18 Ultimate Team

Dovete sapere, prima di continuare a leggere, che in FUT avete 2 nomi: quello della squadra e quello della rosa. Tuttavia, quello della rosa non apparirà a nessuno ma solo nella vostra area di gioco, mentre il nome della squadra è quello che appare quando giocate con qualcuno. Ovviamente, i nomi delle rose sono facilmente cambiabili e potete anche farne di nuove ogni volta che vi pare e piace, mentre il nome della vostra squadra e del vostro team richiede un meccanismo un pò più difficile e che potrete usare UNA VOLTA SOLA.

Per cambiare nome della squadra in FUT 18 dovrete riscuotere l’oggetto ”Cambio nome squadra” (o un nome simile) dal catalogo del gioco. Per entrare nel catalogo, dopo che siete entrati in FUT sulla vostra console, dovrete premere la levetta analogica destra. Una volta entrati nel catalogo, tra gli oggetti Ultimate Team scorrete fino a trovare quello desiderato. Se non avete ancora raggiunto il livello sufficiente per sbloccare l’oggetto per il cambio nome, non dovrete fare altro che giocare partite per andare avanti di livello e poi ritornare nel catalogo una volta che ci siete riusciti.

Teniamo a precisarvi che per entrare nel catalogo degli oggetti dovrete solo collegarvi dalla console o dal PC. Non è possibile entrare nel catalogo dalla Web App e dalla Companion App di FUT su smartphone.

N.b.: Fate attenzione e decidete bene prima di rinominare la vostra squadra in FUT in quanto potrete farlo solo questa volta. Non sarà possibile infatti rinominare nuovamente la vostra squadra nemmeno contattando l’assistenza EA Sports.

– 299 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.