Fifa 18: esiste un metodo per trovare giocatori forti nei pacchetti? Scopriamolo

metodo per trovare giocatori forti nei pacchetti fifa
Esiste davvero un metodo per trovare giocatori forti nei pacchetti FUT 18? Facciamo chiarezza in questo articolo

Esiste un metodo funzionante e reale per trovare giocatori forti nei pacchetti in Fifa 18 ultimate Team? Come fanno alcune persone a ”sculare” così spesso mentre altri non ci riescono mai? No, non si tratta di essere antipatici alla EA Sports, semplicemente si tratta di un calcolo di probabilità e in questo articolo ti spiegheremo molte cose che ti toglieranno parecchi dubbi a riguardo.

Esiste un metodo per trovare giocatori forti nei pacchetti in Fifa?

La risposta a questa domanda è, purtroppo, ASSOLUTAMENTE NO. Si, hai capito bene, tutte quelle persone che vogliono venderti questo genere di trucchetti, e quelli che vendono crediti perchè ne hanno davvero tanti, non conoscono alcun metodo per sculare ogni volta che comprano un pacchetto, è semplicemente fortuna. Tuttavia, alcune cose che potrebbero aiutarti a far soldi ci sono…ma richiedono molto tempo da dedicare al gioco.

Il primo metodo è quello della compravendita di giocatori. Si tratta di riuscire a scommettere tramite il proprio intuito o affidandosi alle predictions in giro per il web. In pratica dovreste riuscire ad acquistare i giocatori che serviranno poi dopo pochi giorni nelle SBC (sfide rosa) ad un prezzo misero, per poi rivenderli ad un prezzo molto più alto. Per fare questo avrete bisogno comunque di molti crediti e di una lista trasferimento ampliata, visto che dovrete comprare tipo 100 giocatori uguali per poi smaltirli man mano che si vendono. Ovviamente non è nulla di sicuro in quanto sia le predictions sia il vostro intuito potrebbero sbagliarsi, e dunque è possibile che qualche volta possa andarvi male e vi ritroviate soltanto con una montagna di giocatori acquistati che poi dovrete svendere per liberarvene.

Un altro metodo per poter fare molti soldi è la ”compravendita furba”; avete mai sentito il termine ”sniperare”? Sniperare il mercato vuol dire ricercare ogni secondo anche per ore intere un determinato giocatore al prezzo più basso, per poi rivenderlo a prezzo più alto. Se non avete la minima idea di cosa stiamo parlando vi invitiamo a leggere questo articolo in cui vi spiegheremo come fare per filo e per segno – CLICCA QUI.

Teniamo a dirvi, infine, che la ”fortuna” di trovare giocatori forti nei pacchetti, dipende anche dalla console che utilizzate. Dovete sapere infatti che sulla PS4 ci sono 6 milioni di utenti che giocano a Fifa, dunque le probabilità di riuscire a sculare sono molto basse, mentre sulla Xbox One, dove gli utenti sono all’incirca 1 milione, sarà più facile.

– 2077 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.