Fifa 18: come passarsi i crediti

Come passarsi i crediti Fifa 18
Come passarsi i crediti su Fifa 18? E’ faclissimo, scopri in questo articolo come fanno gli utenti a passarsi i crediti tra loro

Come fare per passarsi i crediti su Fifa 18? Beh, sappi che questo va innanzitutto contro il regolamento di EA Sports ed è assolutamente vietato. Tuttavia, per puro scopo informativo, ti diremo in questo articolo come fanno gli utenti a passarsi i crediti tra di loro, visto che sicuramente ne avrai sentito parlare tanto sui forum e sui gruppi di Facebook ed è per questo che sei arrivato a leggere questo articolo.

Come passarsi i crediti su Fifa 18 Ultimate Team

Ovviamente stiamo parlando di FUT, ovvero Fifa 18 Ultimate Team, la modalità di gioco di Fifa assolutamente più giocata della storia, dove ognuno può comprarsi i giocatori che preferisce e creare la propria squadra dei sogni (in digitale, purtroppo). Tuttavia, per diventare sempre più forti e diventare un giocatore di buon calibro, ad esempio per entrare nella Weekend League e battersi con i migliori, bisogna avere giocatori forti e, questo, richiede moltissimi crediti che è difficilissimo fare giocando, a meno che non si voglia eliminare ogni cosa dalla propria vita per dedicarsi interamente a Fifa 18 nell’arco della giornata(per mesi interi).

Passarsi i crediti su Fifa 18 Ultimate team, non è nulla di difficile. Mettiamo caso che “A” vorrebbe passare i suoi soldi a “B”.:

  1. Giocatori che valgono tipo 300 crediti, vengono messi in vendita da B ad una cifra precisa tipo 10.246 crediti;
  2. Gli stessi vengono acquistati da A che cerca sul mercato un giocatore con quel nome ad un prezzo fisso di 10.246 crediti;
  3. In questo modo B si ritroverà tutti i soldi di A ma sicuramente verrà bannato da EA Sports e non potrà più giocare a FUT, o forse, nel migliore dei casi, gli verrà azzerata la squadra.

N.b.: Teniamo a precisare ancora una volta che questo articolo non vuole in nessun modo andare contro il regolamento e la politica di EA Sports, in quanto descrive solo un meccanismo che è possibile trovare in qualsiasi parte su Internet.

– 122 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.