Crash Bandicoot PS4: come prendere tutte le gemme in ogni livello

Condividi

come prendere gemme crash bandicoot

Vediamo in questo articolo come prendere tutte le gemme in ogni livello su Crash Bandicoot

Volete sapere come prendere tutte le gemme in ogni livello su Crash Bandicoot? Teniamo a dirvi prima di continuare questo articolo che noi abbiamo fatto riferimento al gioco su piattaforma PS4; tuttavia, la guida in questione è compatibile anche con le altre piattaforme (emulatori compresi) in quanto il meccanismo di gioco è del tutto uguale. Bando alle ciance, vediamo dunque come prendere tutte le gemme in ogni livello su Crash Bandicoot.

Come prendere le gemme con Crash Bandicoot

Per ogni livello in crash Bandicoot avete, come già ben saprete, 3 oggetti da conquistare; la gemma rosa, la gemma bianca o gialla e la chiave (reliquia).

Dovete sapere in primis che non sarà possibile prendere tutte e 3 le gemme in una sola volta; dovrete fare il livello almeno 2 volte per poter prendere tutte le 3 gemme disponibili:

  1. Per prendere le gemme rosa dovrete fare il livello normalmente e fare attenzione a guardarvi intorno, in quanto la gemma sarà proprio intorno a voi. La maggior parte delle volte si trova verso la fine del livello, molte altre volte si trova al centro. Tuttavia, la gemma rosa è la più facile da conquistare e non sarà mai così nascosta da poterla individuare;
  2. Per prendere le gemme bianche o gialle, non dovrete fare altro che rompere tutte le casse nel livello. Se riuscirete a farlo, troverete la gemma in questione proprio alla fine del livello, prima di lanciarvi nella macchina del tempo.
  3. Per poter prendere le chiavi (reliquie), dovrete rifare il livello a tempo. Rifate dunque il livello e all’inizio troverete un orologio; prendete l’orologio e correte a più non posso (non pensate alle casse, ma solo a quelle gialle con i numeri che vi faranno recuperare tempo). Potrete vedere i tempi che dovete rispettare prima di accedere al livello premendo R1 prima di saltare nella macchina del tempo.

N.B.: In alcuni livelli, oltre alle 3 tradizionali gemme, potrete trovarne altre da conquistare, come le gemme colorate. Per ottenere queste gemme, non dovrete fare altro che seguire le indicazioni che vi dirà il gioco stesso, come ad esempio fare percorsi alternativi o i percorsi di morte.

– 26 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.