Come vedere le Instagram Stories dal PC

Condividi

Vedere instagram stories da pc

Vediamo in questo articolo come fare per vedere le Instagram Stories da PC in pochi e semplici passi

Come fare per vedere le Instagram Stories dal PC quando non si ha il proprio smartphone a portata di mano? La soluzione è più semplice di quanto credete e in questo articolo vi mostreremo come fare in pochi e semplici passi.

Vedere le Instagram Stories dal PC

Per vedere le Instagram Stories dal PC non dovrete fare altro che collegarvi ad Instagram dal browser proprio come fate anche per Facebook e loggarvi con il vostro account Instagram. Fatto questo, le Stories degli utenti che seguite vi appariranno sulla destra dello schermo, proprio come mostrano le freccette di colore rosso nell’immagine in alto.

Per collegarvi ad Instagram dal PC andate a questo link. Dovete sapere, inoltre, che potrete usare Instagram dal PC anche mentre lo usate dallo smartphone e non servirà sloggarvi per passare da un dispositivo all’altro.

Teniamo a precisare che questo metodo è disponibile da poco in quanto fino a qualche mese fa non era possibile vedere le Stories di Instagram dal PC ma per visionarle si doveva soltanto accedere dall’app ufficiale su Android e iPhone.

– 34 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.