Come non far vedere i propri post a un amico su Facebook

Condividi

nascondere non far vedere i propri post a un amico su facebook

Vediamo in pochi e semplici come fare per nascondere / non far vedere i propri post a un amico su Facebook

Volete sapere come non far vedere i vostri post a un amico su Facebook? Beh, sappiate che la soluzione è molto semplice e in questo articolo vi spiegheremo come fare passo dopo passo. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Come nascondere i propri post a un amico su Facebook

Per nascondere / non far vedere i propri post condivisi, le foto ecc. a un amico su Facebook, non dovrete fare altro che seguire questi pochi e semplici passaggi:

  1. In primis, andate sulla vostra bacheca Facebook dal browser del vostro PC / Mac;
  2. Identificate il post che volete nascondere e, di fianco alla scritta “vostro nome ha condiviso un …” troverete una freccetta verso il basso. Cliccateci su e selezionate la voce “Modifica post“;
  3. Si aprirà ora il riquadro per modificare il post. In basso a questo sulla destra, di fianco al pulsante “Salva” troverete l’opzione per modificare con chi volete condividere il post. Cliccateci su e selezionate la voce “Amici tranne…” per poi inserire la persona o le persone a cui volete nascondere quel post.
  4. Per nascondere tutti i post che condividerete d’ora in poi non vi basterà fare altro che modificare questa opzione prima di cliccare sul pulsante condividi.

– 16 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.