Come far ricomparire il tasto ”Vedi immagine” sulla ricerca Google Immagini

Condividi

tasto vedi immagine ricerca google

Vediamo in questo articolo come far ricomparire il tasto Vedi immagine nella ricerca Google

Google con il suo nuovo aggiornamento ha deciso di togliere il tasto ”Vedi immagine” nella ricerca immagini; questa decisione è stata presa per combattere le violazioni di copyright e rendere più difficile salvare un immagine per poi riutilizzarla per i propri scopi.

Tuttavia, i tecnici di casa BigG non hanno pensato che oltre a salvaguardare le violazioni di copyright, hanno anche tolto la possibilità agli utenti di ingrandire un’immagine e vederla alla massima risoluzione. Vediamo dunque in questo articolo come far ricomparire il tasto ”Vedi immagine” nella ricerca Google.

Rimettiamo il tasto ”Vedi immagine” al suo posto

Il tasto ”Vedi immagine” può ricomparire al suo posto senza problemi, a patto che usiate Google Chrome come browser. Se siete tra i fortunati ad usare questo browser per la vostra navigazione quotidiana, potrete far ricomparire il tasto ”Vedi immagine” nella ricerca immagini di Google grazie ad una semplice estensione che farà tutto in automatico senza l’aggiunta di alcun fastidio. L’estensione in questione si chiama ”View Image” e la potrete scaricare ed installare cliccando qui direttamente dal Chrome Web Store.

Potrebbe interessarti: “Chrome consuma troppa RAM e CPU? Ecco come fare

Una volta installata l’estensione, non dovrete fare altro che andare su Google e fare una normalissima ricerca di immagini per notare il nuovo tasto ”View Image” che vi apparirà.

– 10 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.