Fifa 18: come usare la difesa tradizionale online?

Condividi
  • 8
    Shares

fifa 18 difesa tradizionale online

Vediamo in questo articolo come usare una sorta di difesa tradizionale in Fifa 18 nelle partite online

Vi piacerebbe poter usare la difesa tradizionale online in Fifa 18? Diciamo che non è del tutto possibile ma, se proprio non volete imparare a difendere con la difesa tattica che EA Sports vi impone di usare, esiste un metodo per far si che la difesa tattica diventi molto simile a quella tradizionale.

Fifa 18: usiamo una sorta di difesa tradizionale online

Dovete sapere, che la difesa tattica si differenzia da quella tradizionale per un solo motivo: la CPU non aiuta in alcun modo il giocatore. Ma sapevate che è possibile farsi aiutare ugualmente nella difesa dalla CPU pur usando la difesa tattica?

La soluzione è la seguente: una volta che avete iniziato a giocare con la difesa tattica online, tenete premuto il tasto X (su PS4) o A (su Xbox One) per far si che il giocatore selezionato segua automaticamente la traiettoria della palla. L’unica cosa che dovrete fare ed abituarvi in questo, è che una volta arrivati vicino al giocatore dovrete lasciare il tasto X, avvicinarvi senza premere alcun tasto e premere nuovamente il tasto X (brevemente) per togliergli la palla. Una volta che vi sarete abituati a questo tipo di controllo per la difesa, la tattica diventerà per certi versi anche più precisa di quella tradizionale.

– 123 visite


Condividi
  • 8
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.