Watch Dogs 2: come avere soldi infiniti su PS4 e Xbox One

Condividi

watch dogs 2 soldi infiniti

Vediamo in questo articolo come avere soldi infiniti a Watch Dogs 2 su PS4 e Xbox One

Anche voi inseguite il sogno americano giocando a Watch Dogs 2 sulla vostra PS4 o Xbox One? E allora vediamo in questo articolo come avere soldi infiniti così da poter comprare tutto ciò che volete e fare una strage per la città di San Francisco. Pronti a strafare?

Avere soldi infiniti in Watch Dogs 2 su PS4 e Xbox One

Potrebbe interessarti anche: GTA 5: la missione è stata interrotta? Ecco come fare

Per avere soldi infiniti, dovrete andare nella sotto missione di A Real Dog Fight appartenente alla principale Occhio per Occhio. A questo punto dovrete scendere in basso con un grande montacarichi e, una volta giunti al piano precedente, nella zona indicata con le doppie porte hackerate la telecamera. Puntate poi la telecamera su Pablo the Skinner ed hackeratelo per guadagnare 18 mila dollari. Dalle Opzioni del gioco utilizzando il telefono scegliete l’opzione di ricaricare l’ultimo checkpoint e ripetete la procedura.

Potrebbe interessarti anche: Fifa 17: come vincere a difficoltà Leggenda

Una volta che avrete capito come fare, potrete ripetere la procedura all’infinito e avere tutti i soldi che volete senza alcun limite. Tuttavia, vi consigliamo di arricchirvi quanto più in quanto con i prossimi aggiornamenti questo bug potrebbe scomparire del tutto.

– 21 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.