Ecco come aumentare il segnale WiFi del vicino

aumentare il segnale wifi del vicino
Vediamo come aumentare il segnale WiFi del proprio vicino in pochi e semplici passi 😀

Vi piace tanto navigare con la connessione internet del vostro vicino? E allora vediamo in questa guida come aumentare il segnale WiFi del vicino in pochi e semplici passi.

N.B.: Prima di continuare a leggere questa guida però sappi che se navighi su internet appoggiandoti su una connessione privata senza avere l’autorizzazione del proprietario puoi incorrere in denunce e violazioni della legge della privacy. Dunque, prima di continuare a leggere, assicurati che il tuo vicino sia d’accordo a farti navigare sulla sua connessione. In caso contrario, non ci assumiamo reponsabilità e questa guida non vuole incitare in alcun modo gli utenti a fare cose che vadano contro la legge.

Vediamo come aumentare il segnale WiFi del vicino

Per aumentare il segnale WiFi del vicino non dovrai fare altro che acquistare un semplice ripetitore Wireless autoconfigurante (costa sui 20 euro e a breve ti consiglieremo anche un modello testato da noi dello staff di Golook-Tecnologia.it) e installarlo nel punto più vicino al modem del vicino, ovvero dove riesci ad avere più linea per navigare veloce.

Il ripetitore che ti consigliamo di acquistare è questo qui:

TP-Link TL-WA850RE Range Extender Universale N300, 300 Mbps, 1 Porta LAN, Bianco

Una volta che lo avrai acquistato e ti sarà arrivato a casa, non dovrai fare altro che metterlo nella presa di corrente più vicina all’abitazione del vicino, collegarti al ripetitore con il tuo PC e configurarlo in pochi e semplici passi. Con questo ripetitore potrai anche creare una linea personalizzata dandogli il nome che vuoi e la password che preferisci e, inoltre, se vorrai potrai anche acquistare un secondo ripetitore e metterlo in un’altra parte della tua abitazione così da estendere il segnale ancora di più, anche se un solo ripetitore basta e avanza a meno che tu non abbia un’abitazione enorme.

Ovviamente troverai anche le istruzioni all’interno del ripetitore che ti guideranno passo dopo passo nella configurazione che, una volta finita, ti permetterà di navigare in internet con la massima stabilità e velocità.

– 3863 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.