Windows 10 errore 651: come risolverlo

Condividi

Windows 10 errore 651

Come risolvere l’errore 651 in Windows 10

Windows 10 ti fornisce l’errore 651 quando provi a collegarti ad internet dopo che ti è caduta la connessione? Vediamo in questo articolo come scoprire quali sono le cause e come tentare di risolvere.

Windows 10: risolvere l’errore 651

Per risolvere l’errore 651 in Windows 10 non dovrai fare altro che seguire questi pochi e semplici passi. Armati di pazienza e continua a leggere:

  1. In primis, collegati con un altro dispositivo (anche se non si tratta di un PC) alla rete internet dove non riesci a collegarti con Windows 10 e verifica che la connessione non cada all’improvviso. Se anche con l’altro dispositivo invece riscontri errori con la navigazione, allora l’errore non è da attribuire al tuo PC ma dovrai contattare il tuo gestore telefonico;
  2. Fermo restando che con altri dispositivi riesci a collegarti e navigare senza nessun problema, allora per risolvere l’errore 651 in Windows 10 non dovrai fare altro che controllare questi piccoli punti:
    a. Ti colleghi da una connessione manuale o ppoe? E allora il problema è proprio quella, eliminala e usa la connessione automatica per poter navigare senza riscontrare l’errore 651 e per avere una linea stabile;
    b. Ti colleghi con il WiFi alla rete internet? E allora leggi questa guida(QUI) e segui la procedura riportata;
  3. Se nemmeno dovessi riuscire a risolvere il problema, allora ti converrà disinstallare e poi reinstallare i driver della tua scheda di rete, magari scaricandoli dal sito del produttore, o aggiornarli all’ultima versione.

– 536 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.