Splinter Cell Blacklist: ecco come salvare

Splinter Cell Blacklist come salvare
Vediamo come salvare i progressi di gioco in Splinter Cell Blacklist

Vediamo come salvare i progressi di gioco in Splinter Cell Blacklist quando il gioco proprio non ne vuole sapere di farlo in automatico e riscontra errori di memoria.

Splinter Cell Blacklist: come salvare

  1. In primis ti consigliamo di usare solo giochi originali, non masterizzati o scaricati. In quel caso, anche se continuerai a leggere questa guida non ti sarà d’alcuno aiuto;
  2. Se giochi con una console Xbox 360 o PS3, per salvare i progressi di gioco non dovrai fare altro che loggarti con il tuo account / profilo nella pagina iniziale della console prima di iniziare a giocare. Da quel momento in poi, i tuoi progressi si salveranno in automatico;
  3. Se invece giochi a Splinter Cell Blacklist su PC, se riscontri problemi con il salvataggio automatico, prova a seguire questa semplice procedura per tentare di risolvere il problema di salvataggio:
    – Disabilita la sincronizzazione dei save a Uplay;
    – Vai in C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\;
    – Copia i file della cartella 91 dentro la cartella 449.
  4. Se nemmeno il problema fosse risolto anche dopo aver seguito la procedura riportata al punto 3, allora ti consigliamo di contattare l’assistenza tecnica Ubisoft a questo indirizzo riportando il tuo problema nei dettagli.

– 805 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.