Se non seguo più una persona su Facebook se ne accorge? Ecco la risposta

Condividi

se non seguo più una persona su facebook se ne accorge

Se non seguo più una persona su Facebook se ne accorgerà? Conosciamo la risposta in questo articolo

Se non seguo più una persona su Facebook se ne accorge? Gli arriverà qualche notifica? E’ questa la domanda che ci facciamo prima di smettere di seguire una persona che abbiamo negli amici (o forse no).

Si, di certo se hai incontrato quella persona per strada e ti ha guardato male o non ti ha salutato, magari penserai che è perchè hai smesso di seguirla su Facebook ma…forse non è proprio così.

Se non seguo più una persona su Facebook se ne accorge? Ecco la risposta

La risposta è NO. Se smetti di seguire una persona su Facebook, non se ne accorgerà in quanto Facebook non manda alcuna notifica, un pò come quando qualcuno ti elimina dagli amici e l’unico metodo che hai per scoprirlo è andare sul suo profilo oppure scovare il suo nome tra la lista dei tuoi amici e accorgerti che non è più presente.

Facebook adopera questo metodo per rendere vita facile a chi, per un motivo per un altro, non trova interessante una persona su Facebook o un suo amico, ma non vuole cancellarlo dagli amici per non essere scortese. Dunque, non seguendo più un determinato profilo, lui non potrà mai accorgersene, a meno che non gli darai la password del tuo profilo e lui si accorgerà che i suoi post non appaiono tra le notizie. Ehm, scherzavo 😛

– 2202 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.