Internet non disponibile su Windows 10? Ecco come fare

Windows 10 internet non disponibile
Internet non è disponibile sul tuo PC con Windows 10? Ecco come fare per risolvere il problema

Sul tuo computer con Windows 10 internet non è disponibile? Vediamo come risolvere il problema seguendo vari procedimenti ed effettuando vari tentativi per scoprire quale sia il vero problema che ci impedisce di navigare in internet con il nostro PC.

Windows 10: risolvere il problema ”Internet non disponibile”

Per risolvere il problema di Internet non disponibile sul vostro PC con Windows 10, vi proponiamo varie guide che abbiamo scritto precedentemente su Golook-Tecnologia.it che vi faranno risolvere il problema nel 90% dei casi.

  1. Il PC rileva le reti WiFi ma non si connette?
    Per risolvere questo problema, non dovrete fare altro che cliccare qui e seguire il procedimento riportato nella guida passo dopo passo.
  2. Errore 651
    Se sul vostro computer con Windows 10 riscontrate l’errore 651, leggete questa guida (cliccate qui) per risolverlo e riuscire a navigare in internet senza problemi.
  3. Il problema lo riscontrate tentando ti collegarvi ad internet con il cavo Ethernet e non in WiFi? Allora leggete questa guida (cliccate qui) per risolvere il problema.

Prima di lasciarvi con questa guida, vogliamo consigliarvi, nel caso ogni tentativo fatto fosse fallito, di provare a collegarvi alla stessa rete internet con la quale non riuscite a navigare con un altro dispositivo (Smartphone, Tablet o un PC diverso dal vostro) per vedere se la connessione a internet è funzionante, visto che il problema potrebbe essere anche quello.

– 179 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.