GTA 5: la missione è stata interrotta? Ecco come fare

gta 5 la missione è stata interrotta
La missione è stata interrotta in GTA 5? Ecco come risolvere

La missione è stata interrotta in GTA 5? Vediamo allora come risolvere il problema e portarla a termine senza altre interruzioni.

Devi sapere infatti che quando appare l’errore della missione interrotta, non si tratta altro che un bug ancora irrisolto del gioco creato dalla Rockstar Games ma, fortunatamente, facile da risolvere seguendo una semplice procedura.

GTA 5: la missione è stata interrotta? Come risolvere

Per risolvere il problema ”la missione è stata interrotta” in GTA 5, non ti basterà fare altro che prendere uno qualunque dei 3 personaggi e farsi portare da un Taxi sul luogo della missione. Appena arriverete, sarete pronti per iniziare la missione e stavolta non ci sarà più alcuna interruzione o blocco da parte del gioco, in quanto avete superato il bug.

N.B.: La guida in questione vale per tutte le piattaforme su cui è disponibile Grand Theft Auto 5, ovvero su Windows, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

Se conoscete altri metodi per superare questo fastidioso bug, non esitate a farcelo presente nei commenti; lo aggiungeremo alla guida il prima possibile.

– 490 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.