Fifa 17: come vincere a difficoltà Leggenda

Condividi

fifa 17 come vincere a leggenda

Come vincere a modalità Leggenda in Fifa 17

Volete vincere a difficoltà Leggenda su Fifa 17? Si lo so, non siete degli esperti, nemmeno dei Top Gamer e non vi allenate diverse ore al giorno ma…si, anche voi potete vincere a difficoltà leggenda e in questo articolo vi spiegheremo come fare in poche e semplici mosse.

Fifa 17: come vincere a leggenda

Per vincere a leggenda in Fifa 17 non dovrete fare altro che un semplice trucchetto: impostare i valori utente al massimo. Se non sapete di cosa stiamo parlando, seguite questi semplici passaggi:

  1. Dalla schermata principale o dal menu di pausa durante una partita, andate nelle ”Impostazioni di gioco“;
  2. Spostatevi ora in Personalizzazione gioco > Utente;
  3. Aumentate ora impostando i valori a 100 la precisione dei tiri, la precisione dei passaggi, la velocità dei tiri e dei passaggi, l’abilità del portiere e infinite scorrete in basso alle voci e aumentate i valori della barra di potenza a 80;
  4. Tornate ora alla partita e divertitevi pure a segnare tutti i gol che volete persino da centrocampo anche in modalità leggenda ma…attenzione: il pulsante tiro va solo un pò sfiorato altrimenti la palla si impennerà.
  5. Se dopo aver provato a giocare così avete deciso che è più avvincente diventare degli esperti e riuscire a vincere a difficoltà leggenda senza barare, allora ritornate in Impostazioni di gioco > Personalizzazione gioco > Utente e reimpostate tutti i valori premendo il tasto triangolo su PlayStation oppure Y su Xbox.

– 188 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.