Errore 0x8007045 durante l’installazione di Windows: come risolvere

Condividi

errore 0x8007045 installazione windows

Come risolvere l’errore 0x8007045 durante l’installazione di Windows

Hai riscontrato l’errore 0x8007045 durante l’installazione di Windows? Vediamo in questo articolo come risolvere il problema e scoprire la causa di questo fastidioso errore.

Risolvere l’errore 0x8007045 nell’installazione di Windows

Nel caso tu stessi riscontrando l’errore 0x8007045 durante la formattazione del tuo PC, sappi che le cause possono essere 2:

  1. Il supporto (cd/dvd/usb) di installazione di Windows è danneggiato / graffiato e solo parzialmente funzionante;
  2. Il tuo hard disk è fuori uso oppure, nel tu stessi provando ad installare Windows su un Hard Disk di nuova fattura, allora il tuo hard disk è difettoso.

Per tentare di risolvere il problema, ovviamente, dovrai fare più tentativi. Il primo è creare un nuovo supporto per l’installazione di Windows. Se nemmeno dovesse funzionare, allora il problema passa all’Hard Disk e non potrai fare altro che sostituirlo.

N.B.: Ci sarebbero anche modi per riparare l’hard disk tramite l’utilizzo di software e munendosi ovviamente di un altro pc, ma questi metodi non sono mai al 100% funzionanti e potresti perdere improvvisamente i tuoi dati, come abbiamo testato ed è successo anche a noi dello staff di Golook-Tecnologia.it

– 33 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.