Come vedere un profilo Facebook senza essere amici

Condividi

come vedere profilo su facebook senza essere amici

Vediamo in questo articolo come vedere un profilo su Facebook senza essere amici

Come vedere un profilo su Facebook senza essere amici? Beh, ovviamente, non serve essere amici su Facebook di un persona per riuscire a vedere il profilo ma…come fare a vedere i suoi post, quello che condivide e tutte le sue informazioni?

Beh, questo è un pò più difficile e richiede un pò di tempo ma…se proprio volete fare uno scherzo a qualcuno che per ripicca non vi ha accettato l’amicizia, o avete fatto una scommessa con un amico che voi sareste riusciti a vedere i suoi post e quello che avrebbe scritto anche se vi avesse cancellato da Facebook, allora vediamo come fare in pochi e semplici passi.

Facebook: come vedere un profilo senza essere amici

Per vedere un profilo su Facebook senza essere amici, dovrete un pò affidarvi alla fortuna ma…soprattutto alla vostra bravura. Quello che dovrete fare, infatti, sarà nascondervi sotto un secondo profilo, ma non di una persona straniera senza foto e con poche informazioni, bensì sotto un vero profilo, curato e a prova di ”fake”. Vediamo come seguendo i nostri consigli:

  1. In primis, ovviamente, aprite un nuovo account su Facebook registrandovi con un nuovo indirizzo email e come nome e cognome, pensate a quello di un negozio. (Es.: “Dolci creazioni” nel caso vogliate spacciarvi per una pasticceria, o un artigiana che produce braccialetti e collane a mano….insomma, date spazio alla vostra fantasia.)
  2. Aperto il profilo, scegliete con cura (cercandole su Google) le vostre immagini di profilo e di copertina. Si, avete capito bene, mettetene più di una e al momento del caricamento, cambiate la data e mettetela a qualche mese prima;
  3. Ora, passate un pò di tempo a divertirvi aggiungendo agli amici qualcuno (non più di 10 richieste altrimenti vi bloccano il profilo) e se volete aggiungetevi anche voi, non ha alcuna importanza;
  4. Intanto che qualcuno vi accetti l’amicizia, caricate qualche foto, scrivete qualche stato e, come sempre, cambiate la data di pubblicazione (pubblicate almeno 10 post tra foto, stati, ecc. Potete anche divertirvi a diventare fan di qualche pagina a caso e condividere i suoi post, ma state attenti! Nulla di troppo scandaloso!)
  5. Appena qualcuno (o stesso voi) avrà accettato la vostra richiesta di amicizia con il vostro nuovo profilo, passate ora a rendere privata la vostra lista di amici su Facebook. Per farlo, andate sul vostro profilo e cliccate su ”Amici”. Di fianco al riquadro troverete ora l’icona di una piccola matita (di fianco al pulsante “Trova amici“). Cliccateci su e cliccate ancora sulla voce ”Modifica privacy“;
  6. Alla scelta, chi può vedere la lista degli amici, selezionate ”Solo io“;
  7. E’ arrivato ora il grande momento. Aggiungete agli amici il ”profilo” e auguratevi di essere stati convincenti con i post e con le foto, perchè saranno quelle che faranno decidere al ”profilo” se accettarvi o meno.

N.B.: Se una persona decide di cancellarvi dagli amici o bloccarvi ci sarà un determinato motivo. Violare la sua privacy può essere un reato perseguibile. Ogni informazione riportata in questo sito, si può trovare facilmente cercando sul web. Noi di Golook-Tecnologia.it scriviamo i nostri post con passione e teniamo a diffondere la nostra conoscenza e le nostre idee sul web. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso queste informazioni vengano usate in mala fede o per fare qualcosa di sbagliato.

– 180 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.