Come fare gli addominali nelle foto

Condividi

come fare addominali foto

Vediamo come fare gli addominali nelle foto in pochi e semplici passi

Vi piacerebbe stupire i vostri amici e mostrargli i vostri fantastici addominali? O semplicemente volete fare uno scherzo a qualcuno mandandogli una vostra foto con la tartaruga? E allora vediamo come fare gli addominali nelle foto in pochi e semplici passi.

Come fare gli addominali nelle foto su Windows [Foto semi-realistiche]

Se avete un computer con sistema operativo Windows 8, 8.1 o 10, per fare gli addominali nelle foto vi basterà scaricare e usare l’pp gratuita Six Pack Photo Editor dal Windows Store. Per farlo, cliccate QUI.

Come fare gli addominali nelle foto [Foto divertenti]

Di seguito troverete una galleria con 7 figure diverse dove basterà soltanto incollare la vostra faccia per avere un fisico con gli addominali. Basterà tagliarla da una vostra foto o esportarla con Photoshop o simili (magari vedendo qualche tutorial su YouTube) e incollarla in pochi secondi con un programma a vostro piacimento.

Se volete altre figure dove incollare la vostra faccia per farvi gli addominali, non dovrete fare altro che cercare su Google ”Six Pack Effect PNG” e cliccare su Immagini.

N.B.: Ovviamente seguendo queste nostre indicazioni otterrete delle foto divertenti e bizzarre e poco realistiche. Se cercate un fotomontaggio professionale dovrete per forza di cose imparare ad usare in maniera avanzata dei software di fotoritocco e vi occorrerà moltissimo tempo e dedizione.

– 76 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.