Come eliminare l’audio da un video online in modo veloce

come eliminare l'audio da un video
Vediamo come fare per eliminare l’audio da un video online senza installare alcun programma

Come eliminare l’audio da un video online, in maniera velocissima e senza installare alcun programma? Avete registrato un video con il vostro smartphone o dalla webcam del vostro computer o in qualsiasi altro modo e l’audio di fondo non fa altro che rovinare la vostra opera d’arte? E allora vediamo di seguito come fare in pochi e semplici passi per eliminare l’audio da un video usando semplicemente il vostro browser.

Come eliminare l’audio da un video online

Per eliminare l’audio da un video online non dovrete fare altro che seguire questi pochi e semplici passi senza installare alcun programma aggiuntivo sul vostro computer:

  1. Collegatevi al sito convert-video-online.com;
  2. Cliccate su Apri file e selezionate il video dal quale volete eliminare l’audio;
  3. Una volta che il video si sarà caricato, cliccate su ”Impostazioni” e selezionate l’icona ”Audio assente“;
  4. Selezionare ora il formato di output che preferite e modificate la risoluzione a vostro piacimento se necessario e cliccate su ”Converti” in basso;
  5. Alla fine dell’operazione non dovrete fare altro che cliccare su ”Download” e salvate il video senza audio all’interno di una cartella a vostro piacimento sul computer.

N.B.: Per il corretto funzionamento, il sito convert-video-online.com ha bisogno di usare il plugin Adobe Flash Player. Se ancora non è installato sul vostro computer, scaricatelo e installatelo gratuitamente da questo indirizzo: get.adobe.com/it/flashplayer

– 433 visite

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.