Come convertire un file in PDF

Condividi

come convertire file in pdf

Vediamo in questo articolo come convertire un file in PDF in pochi secondi

Vediamo in questo articolo come convertire un file in PDF in maniera facile e veloce e soprattutto senza installare alcun programma sul PC ma semplicemente facendo tutto dal proprio browser.

Come convertire un file in PDF

Per convertire qualsiasi tipo di file (Word, Excel, Doc, PNG, JPG, TXT ecc.) in PDF non dovrete fare altro che usare il servizio online gratuito freepdfconvert, il quale vi permetterà di convertire e salvare in PDF in pochi secondi anche file di grandi dimensioni.

Per usare freepdfconvert non dovrete fare altro che cliccare qui e, sulla pagina che si aprirà, cliccare sulla scritta ”Seleziona qualunque file“; selezionate ora il file che volete convertire in PDF, attendete che il servizio online lo converta e alla fine apparirà un tasto verde con la scritta ”Scarica”. Cliccateci su e scegliete in quale cartella del vostro PC salvare il file convertito in PDF.

Potrete ora salvare il sito freepdfconvert tra i vostri preferiti e usarlo ogni qualvolta vogliate e per convertire qualsiasi tipo di file in PDF.

– 21 visite


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.